Gaetano Miccichè

Rassegna stampa
Intervista a Gaetano Miccichè - Miccichè:«La Sicilia punti su turismo e agroalimentare»

II direttore generale di Intesa San Paolo: «Nell'Isola mancano soprattutto gli investimenti esteri. E la burocrazia deve essere amica delle imprese» Miccichè:«La Sicilia punti su turismo e agroalimentare» Nino Sunseri «Se io fossi il Presidente della Regione prenderei la valigia e andrei in giro a cercare capitali itaflani e stranieri interessati a investire in Sicilia».

Intesa, 5 miliardi di risorse nuove per i contratti di filiera

Piccole imprese Intesa, 5 miliardi di risorse nuove per i contratti di filiera Cinque miliardi alle piccole e medie Imprese puntando sul contratto dl filiera.

Neuberger Berman e Intesa insieme nel private equity

Neuberger Berman, tra le principali società di gestione e di investimento a livello mondiale detenuta interamente dai propri dipendenti, ha annunciato ieri la partnership strategica con Intesa Sanpaolo per investimenti diretti in società italiane.

Intesa, al via le attività in Brasile

Intesa, al via le attività in Brasile Con l'ok da parte dell'autorità, la nuova controllata sarà un banco multiplo: banca commerciale e di investimento. Potrà operare in valuta locale e nel mercato dei cambi.

Intervista a Gaetano Miccichè - Intesa scommette sulla farmaceutica «Imprese ok, aiutiamole a crescere»

Intesa scommette sulla farmaceutica «Imprese ok, aiutiamole a crescere» Il direttore generale Miccichè: basta autolesionismo, l'Italia è credibile da domani a domenica Bologna ospita il «Festival della scienza medica.

La Top 30 del potere finanziario in Italia

Direttore generale e responsabile della Divisione Corporate e Investment Banking di Intesa Sanpaolo e amministratore delegato di Banca Imi.